striscia fendt

Fendt

logo fendtFendt è il nuovo marchio di riferimento nel settore dell'alta tecnologia di AGCO-Corporation, uno dei più importanti costruttori e distributori di trattori e macchine agricole al mondo. In seno all'AGCO, Fendt proporrà il suo programma innovativo anche oltre i confini dell'Europa, su tutti i mercati mondiali. Lo stabilimento Fendt produce mantenendo il rispetto dei severi requisiti stabiliti dalla norma DIN EN ISO 9001, certificati dalla prestigiosa organizzazione indipendente: il TÜV. Qualità e soddisfazione del cliente costituiscono i principi fondamentali della filosofia di Fendt. Noi di Sidoni abbracciamo appieno questa filosofia e vantiamo una collaborazione con questa azienda di qualità da ormai mezzo secolo. Sappiamo riconoscere il meglio!


Vieni a scoprire da Sidoni la vasta gamma Fendt

Il nuovo Fendt 900 Vario è il leader assoluto del mondo dei trattori. Il più potente della categoria, con 390 CV offre forza e prestazioni uniche! Nel 900 Vario due tecnologie d'avanguardia sono state combinate nel modo ottimale: Il motore con una potenza massima di 390 CV è la parte potente e performante del team.

Nell’800 Vario le tecnologie più all’avanguardia sono combinate in un solo veicolo. Potenza massima di 280 CV, velocità massima a regime di giri ridotto, il sistema elettronico Variotronic di nuova concezione e la tecnologia dei motori SCR sono solo alcuni dei punti di forza dell’800 Vario.La tecnologia dei motori SCR garantisce un uso altamente efficiente del carburante per una produttività ancora maggiore. I nuovi 800 Vario di Fendt propongono forza innovativa in una nuova dimensione.

Con il 700 Vario SCR Fendt presenta un trattore di alta potenza compatto, senza eguali per quanto riguarda le innovazioni nell'impiego pratico. Da 145 a 240 CV di potenza massima combinati con un'eccezionale compattezza consentono numerosi tipi d'impiego: dai lavori pesanti come la preparazione del terreno ai lavori leggeri passando per il trasporto fino all'uso con caricatore frontale, tutto all'insegna della maneggevolezza. L'indiscussa innovazione del 700 Vario è la nuova cabina VisioPlus con cui Fendt ridefinisce il concetto di visibilità e la percezione dello spazio.
Il 500 Vario combina le migliori caratteristiche in una serie del tutto nuova. Le dimensioni del leg-gendario Favorit 500 abbinate a un design pluri-premiato mettono in evidenza il progresso tec-nico. Fino a 165 CV di potenza massima abbinati alla parsimoniosa tecnologia SCR creano una nuova categoria di elevata efficienza. E il meglio dei trattori Fendt di alta potenza, la straordinaria cabina VisioPlus e il Variotronic, ora sono dispo-nibili anche per il nuovo 500 Vario. Davvero la riuscita realizzazione di una formula ideale.
Il nuovo 400 Vario si propone come trattore tuttofare ideale per le aziende miste e zootecniche. Con la sua struttura leggera e compatta, abbinata alla trasmissione a variazione continua Vario, diventa la macchine maneggevole e versatile nella fascia di potenza da 115 a 155 cv. Ed ora il 400 Vario a richiesta può essere allestito anche con le funzioni e le gestioni finora riservate ai trattori di media – alta potenza. Grazie alla sua versatilità il 400 Vario riduce drasticamente i tempi di ammortamento avendo tutti i presupposti per estendere il suo raggio d’azione anche oltre i tradizionali lavori aziendali. Il suo forte sono senz’altro i lavori con la presa di forza.

Il Fendt 300 Vario convince da anni per la sua elevata qualità, affidabilità e redditività. Altri punti a suo favore sono la facilità di comando e i consumi estremamente ridotti, ulteriormente ottimizzati dalla tecnologia SCR del motore. Con il nuovo modello di punta 313 Vario, Fendt offre ora l'apprezzata serie con una potenza massima di 135 CV. La serie 300 Vario rappresenta il non plus ultra della tecnica ed è stata progettata per soddisfare in modo ottimale i requisiti delle aziende medio-grandi. In fatto di redditività, tecnologia ed ecologia Fendt definisce gli standard in questa categoria di potenza.
Con il 200 Vario Fendt offre una nuova macchina compatta, produttiva ed efficiente nell'impiego. Ora i vantaggi della tecnologia d'avanguardia Vario sono disponibili anche per potenze massime comprese fra 70 e 110 CV. Il 200 Vario di Fendt, il primo trattore convenzionale compatto con cambio a variazione continua, si contraddistingue in particolare per la massima redditività, un equipaggiamento innovativo e l’estrema facilità di comando. Con un design nuovo fiammante, il 200 Vario offre un piacere di guida e un comfort operativo del tutto unici.

  • Facebook