Fendt 300 Vario

Il Fendt 300 Vario convince da anni per la sua elevata qualità, affidabilità e redditività. Altri punti a suo favore sono la facilità di comando e i consumi estremamente ridotti, ulteriormente ottimizzati dalla tecnologia SCR del motore. Con il nuovo modello di punta 313 Vario, Fendt offre ora l'apprezzata serie con una potenza massima di 135 CV. La serie 300 Vario rappresenta il non plus ultra della tecnica ed è stata progettata per soddisfare in modo ottimale i requisiti delle aziende medio-grandi. In fatto di redditività, tecnologia ed ecologia Fendt definisce gli standard in questa categoria di potenza.
La postazione di lavoro del 300 Vario convince per la chiara e pratica disposizione di tutti gli elementi di comando. Funzioni come il TMS, il Tempomat o anche la presa di forza automatica facilitano il lavoro quotidiano e l'operatore può continuare a lavorare per parecchie ore. Con il nuovo modello di punta 313 Vario e l'uso della tecnologia SCR, con la serie 300 Vario Fendt compie un ulteriore passo avanti in termini di efficienza, prestazione e risparmio di carburante. Con una potenza massima di 135 CV, la serie ora è in grado di operare in un campo di lavoro ancora maggiore. 

Trattori della famiglia Fendt 300 Vario

Trattore Potenza (CV) Potenza (kW)
Fendt 309 Vario 95 70
Fendt 310 Vario 105 77
Fendt 311 Vario 115 84
Fendt 312 Vario 125 92
Fendt 313 Vario 135 99

Anche per i trattori convenzionali compatti trasferimenti e trasporti diventano sempre più importanti e raggiungono già oggi la quota del 40 per cento sul totale delle ore lavorative. Il 300 Vario riesce ad effettuare i trasporti a 40 km/h con il motore a 1750 g/min riducendo i consumi e garantendo una guida confortevole e sicura.
Se vuoi saperne di più scaricati gli allegati, oppure contattaci o recati da noi, siamo sempre pronti a darti informazioni e consigliarti per il meglio!

Video

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

  • Facebook